Forum Russia Italia Il più grane punto di riferimento nel web per tutto quanto concerne la Russia!Forum Russia Italia

Confindustria Russia fa il punto sul 2017

Confindustria Russia fa il punto del 2017 delle relazioni economiche tra Italia e Russia con l'assemblea annuale che si terrà il 15 novembre all'hotel Ukraina di Mosca.

L'convegno avrà una parte pubblica aperta ad addetti ai lavori e stampa, con una tavola rotonda sul tema "Think Tank on Russia: la Sfida Economica", a cui interverranno i seguenti ospiti: Dimitry Olyunin, Presidente di Rosbank, Ernesto Ferlenghi, Presidente di Confindustria Russia e​ Executive Vice Presidente​ di Eni Russia, Andreas Schmeidler, Presidente TSUM, Philippe Roger, Deputy CEO di Leroy Merlin e Denis Butsaev, Vice Governatore e Ministro degli Investimenti e delle Innovazioni della regione di Mosca.

Oltre al consuntivo dell'anno in corso, è attesa la presentazione di alcuni nuovi progetti congiunti che veranno realizzati nel 2018.

Confindustria Russia, diramazione diretta della Confindustria nazionale all'intimo della Federazione Russa, è l'organo centrale del Sistema Italia in Russia ed opera per lo sviluppo di rapporti di cooperazione tra le aziende italiane e russe, la creazione di joint-venture ed il trasferimento di know how tecnico ed imprenditoriale. I settori di maggiore attività sono meccanica, costruzioni, energetica, alte tecnologie, alimentazione.