Forum Russia Italia Il più grane punto di riferimento nel web per tutto quanto concerne la Russia!Forum Russia Italia

Italia-Liechtenstein, dove vedere in diretta tv il match di qualificazione ai mondiali Russia 2018

Stasera occhi puntati su Italia-Liechtenstein, partita valida per la qualificazione ai Mondiali del 2018 che si giocheranno in Russia. Per gli azzurri, un ulteriore passo verso la conquista di un sogno. Il medesimo che si realizzò nel 2006, un anno lontano nel tempo ma, il cui ricordo è inciso nella memoria di un’intera nazione . Gli azzurri di Ventura, stasera , proveranno ad incamminarsi nella direzione di quell’anno ma per farlo serve una goleada. Se fosse possibile sarebbero necessari anche più dei quattro gol con i quali gli Azzurri hanno sconfitto il Liechtenstein il 12 novembre scorso, segnando soltanto nel primo tempo. L’allenatore azzurro è deciso a riproporre lo schema 4-2-4 con Belotti, Immobile, Insigne e Candreva. Il resto vede schierati Buffon in porta, Chiellini e Bonucci al centro della difesa, Spinazzola e Darmian sulle fasce mentre tra le due sezioni De Rossi e Pellegrini. L’arbitraggio sarà affidato allo scozzese Kevin Clancy mentre Francis Connor e Sean Carr saranno i guardalinee.
La partita decisiva per la qualificazione ai mondiali si disputerà il prossimo 2 settembre 2017 in Spagna al Santiago Bernabeu di Madrid (all’andata, allo Juventus Stadium di Torino, il risultato fu 1-1).
Attualmente, il team azzurro nel gruppo G per la fase di qualificazione è al vertice insieme alle Furie Rosse, rispettivamente 13 punti a testa, anche se il team di Lopetegui vanta una migliore differenza reti rispetto alla sua sfidante (+17 contro +9 ). Seguono nella graduatoria l’Israele con 9 punti, Albania a quota 6, Macedonia a 3 e Liechtenstein ancora a zero.

La partita si disputerà alla Dacia Arena di Udine, questa sera, alle 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta tv stasera alle ore 20.45 su Rai 1, in streaming web tramite Raiplay. Inoltre, si potrà seguire anche su live, con diretta testuale, su Supernews dalle 20.30