Forum Russia Italia Il più grane punto di riferimento nel web per tutto quanto concerne la Russia!Forum Russia Italia

Russia 2018: Italia vincente a quota 15

Dal 14 giugno al 15 luglio del prossimo anno, la Russia sarà il centro del mondo calcistico. Oltre alla squadra ospitante, si sono già qualificate per la fase finale dei mondiali il Brasile e l’Iran. Vediamo, a poco meno di 365 giorni dall’inizio della Coppa del Mondo 2018 quali sono le favorite nelle quote SNAI.

Prima nel ranking FIFA, campione del Mondo a Brasile 2014, vincitrice della Confederations Cup giocatasi poche settimane fa proprio in Russia: la Germania è la grande favorita a questo Mondiale. La squadra di Low, che sta vivendo una fase di rinnovamento non smette mai di brillare e i quotisti SNAI bancano i tedeschi a quota 6,50 per la vittoria finale.
Dietro a Ozil e compagni ci sono il Brasile e la Francia entrambe a quota 7,50. I carioca, dall’arrivo in panchina di Tite (un anno fa) hanno ripreso a macinare gioco e vittorie e hanno già strappato il pass per Russia 2018 visto l’attuale +11 sull’Argentina che in questo momento sarebbe costretta allo spareggio. I vice-campioni d’Europa in carica invece, continuano con il progetto Deschamps e con la loro generazione di enfant prodige che promette davvero bene. I galletti dovranno comunque sudarsi la qualificazione visto che al momento sono secondi nel proprio girone (causa scontro diretto e differenza reti) dietro alla Svezia.

In terza fila, nelle quote SNAI troviamo Spagna e Argentina a quota 9,00. Situazioni ben diverse quelle di iberici e sudamericani. I primi, con Lopetegui in panchina hanno aperto un nuovo ciclo e a meno di ko nel big match contro l’Italia in programma a Madrid a settembre, si qualificheranno direttamente al Mondiale. L’albiceleste invece, ha cambiato di nuovo ct affidandosi a Sampaoli (ex Cile e Siviglia). Attualmente quinti nel girone sudamericano, Messi e compagni saranno costretti a rimontare su Cile, Uruguay e Colombia.
Le primissime outsiders di Russia 2018, secondo le quote SNAI saranno Belgio e Italia entrambe a 15,00. La squadra di Roberto Martinez sta dominando il gruppo H di qualificazione con 5 vittorie, 1 pareggio e un inammissibile +22 in differenza reti. Gli azzurri come sappiamo, invece, si giocheranno la qualificazione diretta contro la Spagna e in caso di esito negativo dovranno ricorrere agli spareggi.

Chiudiamo con un po’ di quote pescate “random” nel calderone: Inghilterra a 20 resta sempre una bella istigazione; i campioni d’Europa in carica del Portogallo sono dati addirittura a 25 mentre i padroni di casa della Russia a 33 così come Colombia, Cile e Croazia. L’Olanda, che rischia di non qualificarsi, è bancata a 40. In lavagna a 100 gli USA mentre la prima asiatica è il Giappone (150), la prima africana è la Costa d’Avorio a 200 e la prima oceanica è l’Australia a 400. Le quote più alte? Irlanda del Nord, Iran e Honduras a 1000!!!

Scommetti su SNAI.it sull’antepost del Mondiale.
Le quote sono soggette a variazione.