Forum Russia Italia Il più grane punto di riferimento nel web per tutto quanto concerne la Russia!Forum Russia Italia

Volley, Nations League 2018: Francia-Russia, oggi la Finale. Data, programma, orario d’inizio e tv (8 luglio)

Francia-Russia sarà la Finale della Nations League 2018 di volley maschile. A Lille le due squadre si contenderanno la prima edizione del prestigioso trofeo internazionale, successore della World League: da una parte i quotati padroni di casa che si sono imposti lo scorso anno, dall’altra i Campioni d’Europa. I transalpini hanno sconfitto gli USA in semifinale al tie-break, i russi hanno invece passeggiato sul Brasile Campione Olimpico. Si preannuncia una partita molto equilibrata e intensa tra due squadre fortissime trascinate da veri fenomeni.

Da una parte la stella Earvin Ngapeth con l’opposto Stephen Boyer, il palleggiatore Benjamin Toniutti e il libero Jenia Grebennikov. Dall’altra l’oppostone Maxim Mikhaylov, il fortissimo centrale Dmtriy Muserskiy ma anche i martelli Kliuka e Volkov.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Francia-Russia, Finale della Nations League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale a pagamento della FIVB.