Forum Russia Italia Il più grane punto di riferimento nel web per tutto quanto concerne la Russia!Forum Russia Italia

Venezuela: Mosca attacca gli Usa "hanno interferito nel voto"

Molto condiviso anche quello di Emanuela Ianniello (264 volte), nonostante il suo profilo sia seguito solo da 30 persone: “Il servizio #bluewhale mi ha angosciata profondamente, ogni giorno scopro un nuovo motivo per temere il genere umano…#leiene”, ha scritto Emanuela a mezzanotte e 46 minuti, poco dopo la fine della trasmissione.

Non sono mancate le reazioni indignate: il 17 maggio Luilla ha proposto come prima prova quella di mandare una “foto del dito medio al curatore e dirgli che il suo posto è in galera perché tu a 15 anni hai una vita da vivere”. Il suo post è stato rilanciato 274 volte. 

Il post più ritwittato (662 volte) però, è quello di La La Jess che, il 16 maggio, ha pubblicato la schermata di Instagram con cui il social network offre sostegno e aiuto alle persone che stanno “attraversando un momento difficile e hanno bisogno di sostegno”. “Si sta parlando tanto dell’assurdità di questo #BlueWhale. IG risponde così. L’azione dei social in questo momento è importante. #i –am –whale”.