Forum Russia Italia Il più grane punto di riferimento nel web per tutto quanto concerne la Russia!Forum Russia Italia

Condizioni d’uso e Informativa Privacy di Calciomercato.com

Responsabilità e dati raccolti
Calcioinfinito S.r.l., con sede in Via Luigi Razza 8, 20124, Milano, è la proprietaria di Calciomercato.com, da qui in avanti: Calciomercato.com.
Calciomercato.com identifica i propri utenti attraverso: (a) una procedura di registrazione in cui l’utente fornisce il proprio indirizzo di posta elettronica; (b) l’accesso tramite una diversa piattaforma (Facebook, Google +, Twitter, etc.).
Nel primo caso, Calciomercato.com identifica i propri utenti come un indirizzo IP abbonato a un indirizzo di posta elettronica.
Nel secondo caso, chi identifica gli utenti di Calciomercato.com sono i provider dell’identità digitale utilizzata per accedere ai servizi di Calciomercato.com.
In nessun caso diverso dall’ordine legalmente dato di un’autorità giudiziaria, Calciomercato.com rende pubblica l’identità dei propri utenti o cede a terzi questa informazione.
Tuttavia Calciomercato.com, come ogni operatore della rete, utilizza dei sistemi informatici che possono memorizzare - in forma anonima - dati relativi ai propri utenti, come il tipo di sistema operativo usato per accedere ai servizi di Calciomercato.com, il tipo di device utilizzato, gli annunci che sono stati effettivamente cliccati, la navigazione svolta.
Questi sistemi informatici appartengono alle tipologie note come Cookies e sono descritti in maniera chiara e esaustiva sia nelle condizioni di privacy di Google che in quelle di Facebook, che si richiamano non perché Calciomercato.com svolga trattamenti simili, ma perché descrivono il tipo di trattamento che rappresenta la prassi nel settore in cui Calciomercato.com opera.
Per maggiori informazioni sul modo in cui gli inserzionisti di solito usano i cookie e sulle scelte che offrono, si possono consultare le seguenti risorse: