Forum Russia Italia Il più grane punto di riferimento nel web per tutto quanto concerne la Russia!Forum Russia Italia

La holding di Andrea Agnelli in utile per 1 milione grazie all’immobiliare

Inizia sabato 17 giugno la Confederations Cup 2017, la manifestazione che per tradizione anticipa di un anno il Mondiale in programma la prossima estate in Russia. Tutte le partite del torneo saranno trasmesse in diretta su Sky, che ha predisposto un’offerta con oltre 50 ore live dagli stadi. Il torneo sarà comunque solo uno dei tantissimi eventi inseriti nella programmazione estiva della programmazione satellitare.

Dove vedere Russia-Nuova Zelanda Confederations Cup 2017 Tv streaming – Come seguire la partita inaugurale

La partita inaugurale del torneo vedrà sfidarsi la Russia, la Nazionale ospitante, e la Nuova Zelandia, in programma alla Arena di San Pietroburgo. Fischio d’inizio alle 17.

Prima della partita, a partire dalle 15, è prevista la cerimonia inaugurale. che andrà a implicare oltre 1.500 performers. Il tutto avrà come colonna sonora la canzone ‘Firebird’ di Igor Stravinskij. Al centro della scena ci sarà la mascotte Zabivaka, un lupo, che ci accompagnerà per tutto il torneo.

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Massimo Marianella.