Forum Russia Italia Il più grane punto di riferimento nel web per tutto quanto concerne la Russia!Forum Russia Italia

‘RADIO PENSIERI’, PIACENTINI: “Anche se Manolas non dovesse andare in Russia, non rimarrà a Roma” – Forzaroma.info

Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “Gonalons è un buon giocatore ma non è un fenomeno. È stato preso a poco perché è in scadenza di contratto, altrimenti il francese varrebbe almeno il doppio. Il caso Manolas dimostra ulteriormente che le squadre sono condizionate dalla volontà dei giocatori”.

Franco Melli (Radio Radio Mattino – 104,5): “Manolas temporeggia per aspettare un’altra squadra, probabilmente il Manchester United. È un giocatore che se motivato e tirato a lucido può giocare in qualsiasi squadra. La Roma non sarà certo contenta, sarà costretta a ritardare gli acquisti”.

Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “Sabatini all’Inter continua a fare quello che faceva alla Roma: spende una valanga di soldi per giocatori che non sono titolari. Ma intanto i cinesi hanno così tani milioni da spendere… Al momento vedo il Napoli più pronto della Roma, perché la struttura è stata poco toccata. Manolas? Io credo che andrà via lo stesso. A centrocampo con Gonalons e Pellegrini la Roma si rinforza”.