📁
Forum Russia Italia Il più grane punto di riferimento nel web per tutto quanto concerne la Russia!Forum Russia Italia

Benvenuto!

La confraternita del Forum Russia Italia le da il benvenuto in questo umile chiostro

Che sia lodato il Signore sempiterno per avervi condotto fino all’ovile: La Vostra attesa visita è per noi motivo di allegoria, La stavamo aspettando con trepidazione, il buon vento che Vi ha spinti sin qui è un soffio fatto di musica, l’odore della tundra, e l’armonia della steppa. 
Caro e gentile viandante, è con immenso piacere che Le diamo il nostro più cordiale benvenuto in questo modesto convento le cui insegne riportano il nome di “Forum Russia-Italia”, un luogo di meditazione virtuale che da oltre un decennio raccoglie migliaia di appassionati concernenti tutto quanto gira attorno al cosiddetto “Pianeta Russia”.
Il Forum Russia-Italia è mosso da nobili ideali quali l’amicizia e l’aiuto reciproco, qui sono nate discussioni, amori, e tutto quanto è tipico della vita reale, riportata però in un diario pubblico ed accessibile a tutta l’utenza della rete, la quale può dire la sua intervenendo negli argomenti di proprio interesse!
I temi qui trattati sono tutti quelli che concernono la Russia e per la gioia dei nostalgici anche dell’’ex blocco sovietico. Qui si discute di immigrazione (come far venire in Italia un cittadino russo o in che modo andare a vivere in Russia), cultura (film, musica, mostre, ed eventi di carattere culturale), opinione (questo è anche uno spazio libero nel quali chiunque più dire la sua circa gli avvenimenti di attualità), e per finire nel forum sono trattati diversi aspetti di carattere prettamente sociale correlati da studi antropologici per quello che riguarda le affinità e le diversità fra le varie culture, con analisi anche circa quelle che sono sia le problematiche ma soprattutto i punti di unione in casi tipici come possono essere ad esempio i matrimoni misti tra italiani e russi.
Siamo sicuri che la nobiltà d’animo con cui si alimenta questo spazio coinvolgerà anche te - caro nostro visitatore - guidandoti alla scoperta di un mondo meraviglioso e che merita di essere vissuto non solo qui in codesto monastero, ma di prima persona visitando luoghi e abbracciando i sentimenti che da sempre caratterizzano il nobile popolo russo. Che la luce della bontà dell’animo guidi il Vostro cammino, Buona Russia figliolo! Buona Russia!

Argomenti nella stessa categoria