Forum Russia Italia Il più grane punto di riferimento nel web per tutto quanto concerne la Russia!Forum Russia Italia
Forum Russia Italia > Forum Russia-Italia > Argomenti e Fatti > Opinioni

Cosa avviene in Ucraina

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Un manipolo di golpisti fascisti supportati da USA e Troika compiono un genocidio.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

thumbs_up
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ispmark@mail.ru
Ilcontepalatino

Ottimo lavoro Andrea, io pero' in considerazione a quanto accade nel mondo sarei stato favorevole ad un intervento militare Russo...si lo so' che complicherebbe ancora di piu' la situazione ma forse interromperebbe il bagno di sangue che la popolazione ucraina filo-russofona sta' pagando. Bisogna distruggere questi fascisti irresponsabili. La Russia ha la potenza militare per poterlo fare. Poi, le mie sono solo chiacchere fatte dietro ad una tastiera, non ho la reale percezione che hai tu in questo momento, ma ho amiche che vivono nel Dombass e sono terrorizzate...e non è bello che i nostri media non ne parlano.
L'unico nostro politico che si è opposto alle sanzioni alla Russia e che lo ha fortemente dichiarato è il segretario della lega nord, che magari a qualcuno puo' non piacere, ma almeno lui ha detto cose giuste. Mi dispiace invece per le dichiarazioni IDIOTE fatte dai 5s...
Andrea continua cosi'.
Ciao
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Gli USA è proprio quello che vogliono: Una guerra in Ucraina! La Russia non si farà coinvolgere.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Più che un intervento diretto, che quello che gli americani sperano per mettere all'angolo la Russia davanti al mondo e dire: "ecco vedete, avevamo ragione, sono loro l'artifice di tutto, sono loro i cattivi, sono loro quelli che..", la Russia farebbe bene a intavolare negoziati, e farlo continuamente, ed approfittare di questi eventi mediatici decisamente non "occultabili" a livello di dichiarazioni russe in cui si mette chiaramente in luce all'opinione pubblica mondiale i fatti che stanno succedendo, comprese le accuse senza straccio di prove. Devono mettere in luce il complotto, con tutti i mezzi diplomatici possibili. La gente deve capire come stanno le cose.

Su Di Battista, è sicuramente caduto in una trappola di un giornalista, trappola studiata ad hoc conoscendo il personaggio. Io credo ciecamente nella buona fede di Alessandro e so che ha semplicemente detto un concetto chiaro e incontrovertibile, davanti a una potenza usurpatrice e schiacciante l'unico modo per non soccombere è il terrorismo, o guerriglia. Con queste parole non voleva giustificarlo ma far capire che è comprensibile la realtà in cui si trovano la maggior parte dei mussulmani, che per un gran numero non sono fanatici omicidi ma stanno cercando di far valere i propri diritti.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Il modus operandi dei terroristi è molto semplice ma difficilissimo da capire tant'è che ci arriva meno dell'1% della gente.
Con un esempio: Persone come Garibaldi chi erano? Semplice: "terroristi", ma non posso essere io a dirlo. A decidere chi siano i terroristi sono sempre chi vince, chi vince scrive la storia e passa per eroe, ed è lui ad additare gli altri come terroristi, quando in realtà spesso chi vince è in realtà il vero terrorista e ha vinto proprio forte del fatto di essere più violento e spregiudicato, senza remore..
Poi una volta che i terroristi sono giunti al potere, utilizzano i media per plagiare la gente, passare per buoni, e da quel momento incominciano a perseguitare tutti coloro che non sono a loro asserviti, annientandoli ed umiliandoli, tra questi qualcuno si ribella e diviene "terrorista". Una società moderna dovrebbe puntare al dialogo, alla creazione di un opinione collettiva fatta di tante voci, ma nella realtà chi comanda vuole solo comandare e agli altri spettano solo repressione e punizioni fino a che costoro diventano terroristi perché ce li fanno diventare!
Ricordatevi che Gesù era buono, noi uomini purtroppo no!